Portento, l'e-commerce di prodotti trentini

portento

Gabriele Conte, un 31enne di Villazzano, ha lanciato un negozio online di prodotti Trentini con consegna a domicilio.

Il suo negozio punta sulla qualità dei prodotti, appoggiandosi a produttori selezionati per la sostenibilità dei loro metodi produttivi e il legame con le tradizioni.
La merce offerta è quella che la stagione propone.

La merce arriva dal produttore direttamente nelle case, saltando quindi i passaggi dai distributori. Questo permette generalmente di avere dei prezzi più convenienti, rispettando il lavoro e l'impegno di chi opera nella filiera trentina.

Sul sito è possibile, al momento dell'ordine, scegliere la confezione in cui la merce viene consegnata, in borse eco-sostenibili o in scatole, il giorno e la fascia oraria di consegna (standard, launch e dinner).

Il servizio è limitato al comune di Trento e dintorni e la consegna va pianificata con 2 giorni di anticipo. Le consegne vengono fatte di martedì e venerdì, salvo eccezioni precedentemente concordate.
portento mappa

Il pagamento può essere effettuato con Paypal e carte di credito, oppure alla consegna con bancomat o contanti.

Non resta quindi che collegarsi al sito di Portento per vedere i prodotti disponibili, consultare l'elenco dei fornitori o semplicemente per conoscere di più su questo interessante progetto.