whatsapp

Pulsante "mi piace" e "segna come non letto" su Whatsapp

Il blog TalkAndroid ha annunciato, citando come fonti alcuni beta tester della famosa app di messaggistica, alcune novità per le prossime versioni.

Tra queste ci sarebbe l'introduzione di un tasto "mi piace e la possibilità di segnare come non letta un messaggio, in modo da poterlo evidenziare e leggerlo in un secondo momento.

Insieme alle chiamate e alla doppia spunta blu che marca un messaggio come letto sono le novità introdotte su Whatsapp dall'acquisto della compagnia da parte di Facebook nel febbraio 2014.

Come usare Whatsapp sul computer

whatsapp

Whatsapp è l'app di messaggistica per smartphone più diffusa al momento. È disponibile per la maggior parte dei sistemi operativi mobile.

È stato creata un'interfaccia web che permette di collegarsi tramite PC al proprio telefono per poter utilizzare Whatsapp sul computer, compatibile con tutti i sistemi operativi.

Per accedere è sufficiente collegarsi a Whatsapp Web, aprire Whatsapp sul proprio smartphone e fotografare il QR Code tramite l'opzione Whatsapp Web.

Whatsapp a pagamento? Il messaggio che allarma i consumatori.

whatsapp logo

Whatsapp è senza ombra di dubbio l'applicazione di messaggistica più utilizzata e più scaricata dagli Store per dispositivi mobili (800 milioni di utenti attivi ad Aprile 2015).
Il suo utilizzo è molto semplice ed immediato ed in pochissimo tempo ha rivoluzionato l'uso del classico SMS. Essa ci consente di chattare e messaggiare con chiunque utilizzi questa applicazione, sfruttando la connessione ad Internet (laddove sia presente) del nostro dispositivo mobile.